Plutosistemi progetta e sviluppa sistemi gestionali personalizzati.
Analizziamo con voi, tutte le fasi del vostro processo operativo e architettiamo un sistema che vi aiuti a gestire al meglio la vostra attività.
Individuiamo i processi di gestione organizzativa del lavoro e li informatizziamo utilizzando sistemi intuitivi e personalizzabili a livello utente.
Assicuriamo la massima mobilità delle applicazioni, tramite l’utilizzo di sistemi portatili che vi consentono di operare in qualsiasi momento da qualsiasi postazione remota, garantendo la massima sicurezza dei dati.
La seconda fase prevede un primo sviluppo del progetto; una trasformazione in procedure informatizzate degli elementi scaturiti nella prima fase di analisi.
Lo sviluppo di un progetto avvia ad un analisi più approfondita poiché disegna un’architettura in cui vengono delimitati i confini delle procedure interessate.
In questa fase interagiscono con l’analista e il responsabile aziendale anche gli operatori che presentano un elenco delle loro necessità.
Questa fase è detta progettuale.
Necessità di instaurare delle procedure …
In genere si tratta di piccole e medie aziende che hanno iniziato l’attività con un bacino clienti limitato che non ha definito la necessità di instaurare procedure razionalizzate. La gestione di questi clienti fin’ora è avvenuta senza particolari problemi. Ma in seguito all’incremento del lavoro, all’ampliamento del portafoglio clienti, e del personale operativo, si rende necessario stabilire delle procedure in cui vengono assegnate competenze e responsabilità operative.
In questo senso nella fase di analisi vengono studiate delle metodiche che una volta approvate saranno proposte in fase progettuale.
La terza fase è il momento dello sviluppo di alcune configurazioni che interpretano a pieno le fasi analitiche, messe a disposizione del personale che le confronta e le testa. In questa fase detta dello sviluppo il personale contribuisce al perfezionamento indicando ulteriori specificità che occorrono al proseguimento del loro obiettivi